stefanobaldini.net

Comunicato stampa della Corriroma

Corriroma: il 16 settembre al via l'Oro Olimpico Stefano Baldini 

 

Aperte da pochi giorni le iscrizioni per la seconda edizione della “CorriRoma” gli organizzatori dell’Italia Marathon Club hanno ufficializzato il primo grande colpo: l’oro olimpico di Atene 2004, Stefano Baldini, atteso protagonista agli imminenti Campionai Europei di Goteborg, sarà sulle strade di Roma alla mezzanotte del 16 settembre prossimo.

 

La gara di 11 Km, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di quasi 5000 persone, si correrà nuovamente dentro il cuore della storia di Roma toccando anche l’Appia Antica, parte del percorso della maratona olimpica di Roma 1960 dove trionfò, a piedi nudi, Abebe Bikila.

Si partirà da via di San Gregorio (Colosseo), si transiterà per il Campidoglio, fino ad arrivare davanti all’Arco di Costantino, teatro proprio del trionfo di Bikila.

Il percorso, illuminato dalle fiaccole, riserverà così uno scenario da sogno.

 

Una settimana dopo la Notte Bianca, che affollerà il centro di Roma, e nell’ultimo week end estivo, la CorriRoma sarà occasione, con soli 3 euro d’iscrizione, per cittadini, podisti e turisti di vivere una notte magica che verrà ricordata da tutti anche grazie alla medaglia celebrativa consegnata a suggello della partecipazione.

 

Per la seconda edizione della CorriRoma del 16 settembre 2006, è prevista la sola prova competitiva di 11km aperta ai tesserati FIDAL e EPS.

 

Info e iscrizioni

www.corriroma.it

tel 06 40650604

  • Outdoors Kitchen

    Inserito alle 2010-10-13 17:01:28

    Ronda, azienda leader nell\'arredamento bar approda nel mercato USA
    L\'azienda produttrice di componenti per banconi bar apre una struttura in California per penetrare nel mercato US nel settore barbecue.
    Ronda S.p.A. è leader nella produzione di banchi bar in acciaio inox e non solo; progetta, costruisce e commercializza i suoi prodotti nelle varie segmentazioni del settore food and beverage.
    Attiva fin dalla metà degli anni ‘40, Ronda S.p.A. è oggi un’importante realtà industriale europea. E’ leader nel settore dei mobili acciaio inox per attrezzature pasticceria, di hotel, ristoranti e per le strutture della ristorazione moderna e arredamento pasticceria. Attraverso una rete di agenti, rivenditori, depositi e filiali è presente in oltre 100 punti di distribuzione in Europa e nel bacino del Mediterraneo.

    Replica al commento

 

Archivio Articoli