stefanobaldini.net

La Corsa: Baldini e Lalli in copertina nel nuovo numero

Stefano Baldini in copertina del numero di febbraio del bimensile "La Corsa", insieme al campione il nuovo campione europeo di cross junior Andrea Lalli.

Nell'editoriale di Walter Brambilla viene presentata la nuiova veste grafica con una insolita ma molto ottimistica copertina, Baldini e Lalli, il vecchio (molto presente) e il giovane (immediato futuro).

E' il numero 159 del magazine che da pag. 34 ha un bel servizio sugli Eurocross di S. Giorgio sul Legnano dello scorso dicembre, con tante foto con giovani e Baldini (che di giovane ha sempre l'anima per lo sport).

A pag. 64 un bel servizio sulla Boclassic 2006 con Baldini 5°.

Per gli amanti dell'atletica oltre la maratona, la corsa ed il mezzofondo, segnaliamo la bella Yelena Isinbayeva, regina dell'asta. A pag. 50.

  • Vera

    Inserito alle 2007-02-16 17:54:24

    E che dire dei Sette Campanili, antenati dei Cinque Mulini ? Gara di lunghissima tradizione, e dire che mi sono finora mai interessata al cross. Mi piace il nuovo "La Corsa" che ho appena ricevuto. E una rivista di uno stile molto diverso di Runners. Contieni ottimi ricordi, consigli e perspettive. Ho anche apprezzato di fare più ampia conoscenza con Yelena Isinbaieva.
    Se sono stata troppo dura nei miei commenti, volevo scusarmi. Mi hanno veramente arrabbiata. Dovevo dire quello che avevo sul cuore. Non è il messaggio che mi spiace, ma il modo di farlo passare. Colpevole probabilmente un giornalista.
    Si che c'è una buona notizia nella corsa, basta guardare passare quello che un gruppo canta come una "sportsmen loveparade".
    Buona fine di settimana !
    :-)

    PS: a quest'ora, non è più possibile scrivere nel forum !

    Replica al commento

 

Archivio Articoli