stefanobaldini.net

Livigno: settimana 3

Il raduno di Livigno è giunto alla terza settimana, con Stefano Baldini che è sempre impegnato nella fase di preparazione degli Europei di Goteborg.

Il freddo è passato, o meglio... il clima estivo si fa sentire, la temperatura è più mite.

Nella foto Stefano Baldini corre seguito dal suo tecnico Lucio Gigliotti (in bici) ed è in compagnia di tutti gli atleti impegnati o che stanno allenandosi in quota. Tra questi si notano in testa Francesco Ingargiola con al fianco Giacomo Leone e Ottavio Andriani, dietro Migidio Bourifa e Denis Curzi.

Stefano Baldini correrà domenica la 10 miglia del Montello (seguiranno informazioni), conferma di essere contento degli allenamenti e visto l'aumento di temperatura, non c'è negli ultimi giorni il freddo con un pò di neve della prima settimana, trova anche il tempo di improvvisare una partita a bocce a 2.000m con Ottavio Andriani. Chissà chi ha vinto?

Al fianco di Stefano la sua auto, una PT Cruiser della Daimler Chrysler che riporta la scritta che lega il Campione Olimpico alla casa automobilistica, "l'auto del campione olimpico di maratona ad Atene 2004, scritto sulle fiancate". 

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie