stefanobaldini.net

Stefano sulla copertina di Runner's World di dicembre

In copertina su Runner’s World di dicembre 2012 Stefano Baldini per Run4Emilia. Foto realizzata in esclusiva a New York da Pierluigi Benini

Un vero numero natalizio, pieno di sorprese. A partire dal super servizio tecnico dedicato alla mezza maratona. La distanza lo merita, se è vero che è la più desiderata dai runners italiani. E serviva un profondo conoscitore della 21K come coach Fulvio Massini per rendere la tua prossima gara ancora più divertente e possibilmente anche più veloce. In otto settimane!

Pranzi e cene delle feste incombono? Meglio sapere quali sono i cibi sani running oriented da acquistare al supermercato. Dedichiamo un intero “Speciale Nutrition” sull’argomento: il miglior regalo possibile per il tuo stomaco. Doni speciali invece quelli della vetrina che di classico ha solo la fatidica domanda: cosa regalare a Natale all’appassionato di running? Magari anche a meno di 5 euro? Non puoi non consultarla.

Ma il regalo più bello ai lettori di RW lo ha fatto sicuramente Stefano Baldini, impegnato a correre per la sua Emilia. Un grande campione. Una grande persona.(Vittorio Nava-www.runnersworld.it)

 

     

    Archivio Notizie