stefanobaldini.net

Oggi e domani all'expo di Firenzemarathon

Stefano Baldini, il campione olimpico di Maratona ad Atene 2004 sarà anche quest’anno il principale testimonial della Firenze Marathon. Baldini sarà presente nella due giorni del Marathon Expo, che aprirà i battenti venerdì 23 presso l’area indoor dello stadio Luigi Ridolfi con ingresso in viale Malta 10 e orario 9.30-20, stessi orari anche nella giornata di sabato 24.

Baldini sarà presente presso lo stand Asics per presentare le ultime novità tecniche, salutare i podisti, dare consigli tecnici, firmare foto e autografi.

Venerdì pomeriggio inoltre sarà presente presso lo stadio di atletica dove si svolgeranno le gare di atletica per il “Trofeo Conad, I più forti e più veloci di Firenze”, riservato agli studenti delle scuole, e parteciperà anche alle relative premiazioni sabato pomeriggio sul palco centrale dell’Expo.

L’azzurro parteciperà inoltre a uno dei due convegni tecnici, quello di sabato 24 novembre alle ore 10:30 dal titolo “La scarpa e l’abbigliamento adatto alla maratona ed al trail running, equipaggiamento per la Maratona”, moderatore Marco Marchei direttore Runner’s World.(firenzemarathon.it)

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie