stefanobaldini.net

Stefano testimonial della Mezza delle Due Perle

Stefano Baldini, indimenticato campione olimpico della maratona delle Olimpiadi di Atene 2004, è il testimonial della settima edizione della Mezza Maratona internazionale delle Due Perle in programma domenica 11 marzo 2012 a Santa Margherita Ligure (Ge).

Dopo l’annullamento degli scorsi giorni per motivi meteo, la gara ligure si arricchisce della presenza di uno dei “padri” della corsa su strada italiana.

Da qualche anno il campione reggiano patrocina iniziative che facciano il bene dell’atletica nazionale, e ha deciso di fare da uomo immagine della gara di mezza maratona, che così può godere di un’ulteriore autorevolezza mediatica e dell’appoggio di un atleta di statura mondiale.

Già in due occasioni precedenti Baldini ha avuto modo di conoscere la corsa organizzata dall’Atletica Due Perle, dichiarandosi entusiasta del percorso e dell’organizzazione.

Domenica 11 marzo Stefano (nel nome sta la ragione della sua vita: “stefanos” in greco significa “incoronato”, e lui ha vinto la corona olimpica) sarà anche prodigo di consigli nei confronti di tutti partecipanti, che si preannunciano numerosi. (comunicato maratoninaportofino.it) 

  • Véronique

    Inserito alle 2012-02-13 18:01:05

    Non è che sia la data ideale, ma una data possibile :-)

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie