stefanobaldini.net

Sabato e domenica a Castellaneta

Il campione olimpico di maratona ad Atene 2004 Stefano Baldini sarà a Castellaneta domenica 13 novembre come testimonial per l’8° Trofeo Città di Castellaneta di corsa su strada, valido per la 20a prova del Corripuglia (inizio alle ore 9:30) che sarà non solo occasione per portare tra la gente e gli sportivi la “big idea” del Prof. Paolo Zamboni ma darà anche l'opportunità di raccogliere fondi per Brave Dreams (Sogni Coraggiosi).

Baldini parteciperà anche all’incontro pomeridiano Sogni Coraggiosi, moderato da Gianluca Catucci, che si terrà presso il salone del Cuore Immacolato di Maria in via Mazzini alle ore 17:00, cui parteciperanno anche Piero Incalza (tecnico nazionale Fidal), Marco Marchei (direttore di Runner’s World) e Francesca Lombardo (consiglire per la Puglia associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Onlus), con i saluti del presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, e del sindaco di Castellaneta, avv. Italo D’Alessandro.

  • Esposito

    Inserito alle 2011-11-18 09:20:47

    Bellissime giornate di sport,accompagnate da ospiti eccezzionali,non solo per le loro prestazioni sportive;ma per la loro disponibilità.Grazie Stefano.Grazie Marco Marchei.
    Luigi Esposito

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie