stefanobaldini.net

Sky si prepara a un anno da Londra 2012

Le Olimpiadi 2012 su Sky cominciano oggi, esattamente un anno prima dall’inizio dei Giochi Olimpici di Londra, con uno speciale dal titolo Pronti, partenza, via - Verso Londra 2012. Del resto, SKY è diventata rete olimpica al di là di ogni dubbio, avendo acquisito i diritti anche di Sochi 2014 e dei giochi estivi del 2016 di Rio De Janeiro.

Così questa sera Giovanni Bruno, che avrà come ospiti Gianni Petrucci (Presidente del CONI), Raffaele Pagnozzi (segretario del CONI) e gli atleti Stefano Baldini, Fiona May e Francesca Porcellato, proporrà una sorta di amarcord delle edizioni passate dei giochi olimpici: curiosità, retroscena, medaglie e atleti che hanno fatto la storia dei cinque cerchi.

Ci sarà anche la giovanissima Fabrizia D’Ottavio (ginnasta) che mostrerà come i social network siano già “posseduti” dalla febbre di Londra 2012. Dalla capitale del Regno Unito, Carlo Vanzini e Juri Chechi racconteranno come si sta preparando all’evento la città. Una città in cui si annuncia, con orgoglio, che a un anno esatto dalla cerimonia di apertura sono stati ultimati i lavori previsti per il 90% del totale e il budget di 11 miliardi di euro sarà rispettato (cose che in Italia appaiono sempre aliene).

Una serie di interviste esclusive e poi Olympic Magazine e Obiettivo Olimpiade Remix, per chiudere lo speciale con un meglio di tratto dalla rubrica quotidiana di Sky Sport24.

 

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie