stefanobaldini.net

Baldini nello spot CONI per lo Sport

Stefano Baldini ha trascorso una giornata sul set con altri campioni dello sport, atleti d’oro di livello mondiale ed olimpico. Con Filippo Magnini, Igor Cassina ed Enrico Fabris è stato girato uno spot per promuovere grazie al CONI la Giornata Nazionale dello Sport che sarà il prossimo 4 Giugno.

Lo spot girato tra il 16 ed il 17 maggio in diversi luoghi di Milano serve in questo particolare momento di vero passaggio dello sport italiano a confermare che i valori dello sport sono di altissima utilità per l’educazione e la crescita dei giovani. Il tema della pubblicità è fondata su semplici concetti, sempre veri e da riscoprire con genuinità, che sono vivi nello sport: accendere gli entusiasmi e le passioni.

Quattro atleti per quattro sport diversi con un tema, la fiaccola olimpica che arde sempre sul capo dello sportivo, tanto che si accende ogni qualvolta incontra un altro sportivo. I quattro atleti sono impegnati nella pratica con una fiammella in testa, il soggetto è unico in spot da 30 secondi ed in sequenza mostra Magnini, Cassina, Fabris e quindi Baldini. Nello spot circa 30 comparse intorno agli atleti, le location il Palasesto (pattinaggio), Centro Saini (nuoto e ginnastica) e San Felice (maratona).

L’anno scorso lo spot aveva come tema l’ambiente legato allo sport, con atleti collocati in ambienti naturali.

Gli atleti si sono divertiti, sempre bello per tutti poter essere testimonial con collaborazione assolutamente gratuita specie per promuovere i valori della sportività e delle Olimpiadi. E per creare le basi e le premesse per uno sport sempre più vero e pulito.

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie