stefanobaldini.net

Una settimana da Tutor

Quella appena trascorsa è stata una settimana molto impegnativa, perchè oltre ad allenarmi assiduamente per le prossime gare, sono andato a trovare alcuni dei ragazzi nella veste di "Tutor", ruolo che la Fidal mi ha assegnato a inizio anno e che ho accettato molto volentieri. Quindi, approfittando di una settimana intermedia tra due raduni primaverili a San Vincenzo, mi sono recato in Puglia per vedere i luoghi di allenamento dei marciatori che seguo. Prima tappa Molfetta a trovare Massimo Stano, che con l'allenatore Giovanni Zaccheo sta facendo un ottimo lavoro, poi a Laterza per vedere una seduta in pista di Antonella Palmisano e Anna Clemente, con l'allenatore Tommaso Gentile. Infine domenica spostamento a Pavia per seguire Andrea Sanguinetti nei 1500 del Meeting Della Valle.

Sono state belle esperienze, vedo che i ragazzi sono carichi e motivati e che ha fatto piacere ricevere una visitina al campo d' allenamento. Ci saranno sicuramente molte altre giornate come queste, anche perchè voglio andare a trovare al più presto anche la velocista Judy Ekeh che abita vicino a me a Reggio Emilia e Daria Derkach che finora ho conosciuto solo su facebook.

Forza ragazzi, sotto con le prossime gare a partire da questo fine settimana con Palmisano e Stano che gareggiano in Messico in Coppa del Mondo, mentre gli altri saranno impegnati nei CDS. (nelle foto: con il gruppo di Laterza tra Clemente e Palmisano; Stano in allenamento a Molfetta; Sanguinetti in testa al gruppo inseguitore a Pavia)

 

  • Véronique

    Inserito alle 2010-05-12 08:43:51

    Questo è un ruolo fantastico, io faccio lo stesso con le nuove segretarie qui al Politecnico, ma sopratutto sono contenta di saperti carico anche tu. Splendide le fotos.

    Replica al commento

 

Archivio Notizie