stefanobaldini.net

Una settimana da Tutor

Quella appena trascorsa è stata una settimana molto impegnativa, perchè oltre ad allenarmi assiduamente per le prossime gare, sono andato a trovare alcuni dei ragazzi nella veste di "Tutor", ruolo che la Fidal mi ha assegnato a inizio anno e che ho accettato molto volentieri. Quindi, approfittando di una settimana intermedia tra due raduni primaverili a San Vincenzo, mi sono recato in Puglia per vedere i luoghi di allenamento dei marciatori che seguo. Prima tappa Molfetta a trovare Massimo Stano, che con l'allenatore Giovanni Zaccheo sta facendo un ottimo lavoro, poi a Laterza per vedere una seduta in pista di Antonella Palmisano e Anna Clemente, con l'allenatore Tommaso Gentile. Infine domenica spostamento a Pavia per seguire Andrea Sanguinetti nei 1500 del Meeting Della Valle.

Sono state belle esperienze, vedo che i ragazzi sono carichi e motivati e che ha fatto piacere ricevere una visitina al campo d' allenamento. Ci saranno sicuramente molte altre giornate come queste, anche perchè voglio andare a trovare al più presto anche la velocista Judy Ekeh che abita vicino a me a Reggio Emilia e Daria Derkach che finora ho conosciuto solo su facebook.

Forza ragazzi, sotto con le prossime gare a partire da questo fine settimana con Palmisano e Stano che gareggiano in Messico in Coppa del Mondo, mentre gli altri saranno impegnati nei CDS. (nelle foto: con il gruppo di Laterza tra Clemente e Palmisano; Stano in allenamento a Molfetta; Sanguinetti in testa al gruppo inseguitore a Pavia)

 

  • Véronique

    Inserito alle 2010-05-12 08:43:51

    Questo è un ruolo fantastico, io faccio lo stesso con le nuove segretarie qui al Politecnico, ma sopratutto sono contenta di saperti carico anche tu. Splendide le fotos.

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie