stefanobaldini.net

Maratoneti in raduno dal 19 al 24

Il responsabile del settore maratona della Fidal Luciano Gigliotti ha programmato un raduno che dal 19 al 24 aprile accoglierà i maratoneti nell'ormai consueto centro di allenamento federale di San Vincenzo (LI) con in testa l'olimpionico di Atene 2004 Stefano Baldini (Calcestruzzi Corradini Excelsior). Con lui anche Rosalba Console (Fiamme Gialle), Deborah Toniolo (Forestale, Anna Incerti (Fiamme Azzurre), Giovanna Volpato (Assindustria Sport PD) Ruggero Pertile (Assindustria Sport PD), Ottaviano Andriani (Fiamme Oro), Daniele Caimmi (Fiamme Gialle), Denis Curzi (Carabinieri), Danilo Goffi (Carabinieri) e Migidio Bourifa (Atl. Valle Brembana).(nella foto un test svolto sul campo di Piombino col Dott. Fiorella)

  • Véronique

    Inserito alle 2010-04-14 21:04:21

    Buon raduno, è la tua ultima chance. Ma vuoi guardare Londra alla televisione, allora ? Non la mostrano mai in diretta. :sigh

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2010-04-15 09:48:08

    Ciao grazie degli auguri. Quest\'anno purtroppo niente Londra anche se Born to Run me lo aveva chiesto, ma sapevo già che sarei stato da qualche parte ad allenarmi.

    Replica al commento

  • Véronique

    Inserito alle 2010-04-15 14:37:37

    Vedo che hai saputo leggere tra le linee, grazie per avermi risposto. Non sono arrabbiata, ma a questo punto risento una tristezza immensa. Se già menzioni Born2run, allora direi che la ditta è diretta da un mio co-nazionale, che si è benissimo presentato quando mi ha detto che la sua ultima formazione seguita in Svizzera era ... da TEATRO. Ha fatto l\'impossibile per iscrivermi a questo viaggio, faccio parte del contingente italiano, mi ha domiciliata a casa sua, parto reggiana a Londra senza poter presentare un documento idoneo, si teneva a disposizione per andare lui a ritirare questo pettorale. Poi, manda dei programmi di viaggio perfettamente inutili, con il piano della metropolitana, gli ho scritto per sapere se almeno andremo in gruppo all\'expo, silenzio radio. Scusate, ma credo che fa bene scrivere quello che si ha sul cuore. Ho voglia di tutto lasciare stare, di andare a Londra senza farmi viva, o di andare altrove. Ma se non la faccio, sarai triste vero ?

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2010-04-16 15:21:40

    Non conosco nemmeno io il programma di Londra, ma il gruppo per l\'expo penso sia una cosa normale, forse sono comunicazioni che avrete all\'arrivo a Londra. Se non la fai non me la prendo, ma se non l\'hai mai fatta penso anche che ti perderai una maratona davvero bella.

    Replica al commento

  • Véronique

    Inserito alle 2010-04-16 17:32:53

    Grazie per la tua gentilezza. Poco a poco riapro gli occhi e vedo che tutto non è così scuro, almeno come la nuvola di ceneri del vulcano in Islanda, non vorrei che sia il traffico aereo a decidere in fine. Non ho mai corso a Londra, e ho calcolato per farne la mia 120a maratona. So che è la tua preferita. Vado a meditare il consiglio sull\'ultima rettilinea di fronte a Buckingham Palace. Quando dico che ce n\'è sempre uno che fa al caso...

    Replica al commento

 

Archivio Notizie