stefanobaldini.net

Giornata di Sport al Politecnico di Torino

Il 12 novembre un ospite d'eccezione nella giornata dedicata alla promozione della pratica sportiva: il campione olimpico Stefano Baldini

La VI Giornata di Sport al Politecnico si terrà il oggi dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede del Politecnico di Torino in Corso Duca degli Abruzzi 24 (corte centrale). Per il sesto anno consecutivo, l'ateneo si animerà grazie allo sport universitario organizzato dal CUS Torino. Dalle ore 10.00 una grande giornata dedicata alla promozione della pratica sportiva, universitaria e non. La Giornata di Sport al Politecnico quest'anno ha un'importanza particolare perché si svolge all’interno del programma dei Festeggiamenti per i 150 dalla nascita di uno degli atenei più importanti d'Italia, il Politecnico di Torino.

La novità di quest'anno è la prima edizione della PoliTour Run, un miglio podistico a cui sono stati invitati a partecipare 50 personalità del territorio che intrattengono rapporti con l'Ateneo e con il Centro Universitario Sportivo di Torino.

Programma:
- dalle ore 10.00: esibizioni delle sezioni CUS Torino (numerose le attività proposte: guida sicura, moonwalker, canoa, canottaggio, arrampicata, danze, lotta, tennis tavolo, basket, triathlon, tennis, hockey prato, golf, calciobalilla, frisbee, e la possibilità per tutti di provare le attività sportive offerte dal CUS Torino); animazione con la musica di Ondequadre radio web del Politecnico, e tante altre sorprese!!


- ore 12.30: inaugurazione nuovo Box Informativo CUS Torino, sito all’interno del Poli e distribuzione pettorali PoliTour Run


- ore 13.00: partenza PoliTour Run (percorso di un miglio all’interno del Politecnico – evento esclusivamente ad inviti).
(CusTorino)

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie