stefanobaldini.net

Stefano diventa consulente e uomo immagine di Born2Run

Comunicato di "Born2Run" www.born2run.it

Siamo lieti di poter annunciare l’arrivo dell’olimpionico Stefano Baldini nello Staff tecnico di Born 2 Run. Con un accordo quadriennale, ci siamo assicurati un campione di primissimo piano che sarà il nostro uomo immagine per eccellenza. Metterà a disposizione di B2R tutta la sua grandissima esperienza internazionale nel migliorare sia gli ottimi programmi B2R già esistenti e soprattutto nello sviluppare nuove trasferte all’estero di grande fascino, ancor oggi  sconosciute al grande pubblico. Inoltre sarà presente sul “campo” in alcune delle maratone regine che B2R da anni propone … Londra, Berlino e New York, quindi a disposizione di tutti “i nati per correre” per preziosi consigli che vi faranno vivere le “nostre” maratone da protagonisti e sempre in prima fila … proprio come ha sempre fatto il nostro campione. 

In più, avrete la possibilità di correre insieme all’oro olimpico di Atene  nella classica sgambata che precede il giorno della competizione. Un grande successo per noi di B2R che da sempre siamo alla ricerca dell’eccellenza da offrire a coloro che da anni ci seguono con affetto e grande fiducia.(nella foto la campagna pubblicitaria 2009) 

CHI SIAMO

Non poteva esserci nome più esplicito per descrivere l’attività di un "TOUR OPERATOR" specializzato in turismo e viaggi sportivi, rivolti a chi è innamorato della corsa, del podismo e della maratona in particolare.
BORN TO RUN nasce così, oltre 10 anni or sono, con l'obiettivo di coniugare turismo e pratica sportiva, di mettere a disposizione esperienza e prerogative proprie del Tour Operator affinché tutti quei "Runners" che ogni anno cercano una meta "interessante" possano dare sfogo alla loro passione.
L’obiettivo è quello di fondere al meglio pratica sportiva e vacanza, cogliendo gli aspetti più interessanti ed emozionanti di entrambi grazie alla forza della specializzazione. BORN TO RUN non si limita infatti a selezionare le migliori strutture alberghiere, Compagnie aeree, etc.: ci proponiamo di armonizzare le esigenze logistiche del turismo con i tempi che regolano la giornata sportiva grazie all’esperienza ultradecennale, maturata "sul campo". Solo in questo modo è possibile esaltare quei valori, cogliere quelle emozioni che trasformano una normale trasferta in una esaltante ed indimenticabile esperienza (di viaggio).

E’ il caso della ormai mitica MARATONA DI NEW YORK, la più famosa e "desiderata" 42km al mondo (di cui BORN TO RUN è agente ufficiale), punta di diamante di una programmazione che comprende altri grandi appuntamenti quali Boston, Londra, Parigi, Praga, Berlino così come altre Maratone, meno conosciute ma ugualmente di grande suggestione come Mont Saint-Michel, Dublino, Chicago e molte altre.

Tante "ragioni" per contattarci, telefonando entrando nel sito dedicato, anche solo per una richiesta d’informazioni. Sarà un piacere accoglierVi tra i tanti che, da tempo, hanno capito di essere "NATI PER CORRERE".

  • Ying

    Inserito alle 2009-01-22 09:20:29

    Ottima idea per rimanere sempre nel mondo della corsa, incontrando tante persone diverse.

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2009-01-22 21:25:01

    Sono davvero felice di questa collaborazione che mi permette di rimanere nell\' ambiente.

    Replica al commento

  • marcelli

    Inserito alle 2009-02-06 19:46:08

    grande stefano....grazie. ci hai regalato delle emozioni uniche .spero di incontrarti presto e poterti stringere la mano.

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie