stefanobaldini.net

Anche il maratoneta Baldini nel cast di “Vittorie nel fango”

Il maratoneta Stefano Baldini, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, è stato protagonista nel primo pomeriggio di ieri (giovedì 27 novembre) in città di una serie di riprese televisive nell’ambito di un progetto del Comune di Ferrara. Baldini infatti ha accettato l’invito di partecipare come testimonial nella realizzazione di un video destinato alle scuole, prodotto dall’Amministrazione comunale a cura dell’assessorato allo Sport, dal titolo “Vittorie nel fango” nell’ambito di una campagna di contrasto al doping nello sport.

Nello staff di lavorazione del videoclip sono coinvolti per il Comune Fausto Molinari (Ass.to Sport), Daniele Donà (Uff. Cinema) e Alessandro Zangara (Uff.Stampa), nonchè alcuni studenti e docenti del Conservatorio Frescobaldi (colonna sonora), del liceo Roiti (attori) e dell’istituto Einaudi (supporto riprese).

Il set di oggi si è svolto nell’Agenzia 1 della Cassa di Risparmio di Ferrara, in corso Martiri della Libertà e successivamente nel bar Duca d’Este in piazza Castello. Stefano Baldini ha dimostrato di essere, oltre che un atleta di altissimo livello, un interprete di sè stesso assolutamente spigliato nel recitare le battute previste dal copione e per nulla intimidito dalla telecamera. Le riprese continueranno nelle prossime settimane utilizzando come ambientazione il Campo scuola, il Cus Ferrara e le Mura Estensi.(Uff.stampa Comune di Ferrara)

  • kenianobianco

    Inserito alle 2008-11-29 00:05:52

    quel giacchetto ti sta una favola... :grin :upset

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2008-11-29 09:14:03

    Alla prossima in Toscana ne vado a prendere un altro.

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie