stefanobaldini.net

I pronostici di Sport Illustrated danno Lel e la Zhou oro nelle maratone

Come sempre, prima di una grande manifestazione, la rivista americana Sport Illustrated fa i suoi pronostici anche sulle gare di atletica. Nella maratona maschile l'oro andrebbe a Martin Lel (Kenya), davanti al marocchino Goumri e all'atleta dell'Etiopia Kebede. In quella femminile oro alla cinese Zhou davanti alla Wami (Etiopia) e alla Ndereba (Kenya). Per quel che riguarda l'Italia dell'atletica, i pronostici danno solo una medaglia di bronzo al marciatore Alex Schwazer nella 50 km.

(nella foto Lel con l'allenatore Berardelli, Gigliotti e Baldini)

  • Chacho

    Inserito alle 2008-07-25 18:02:59

    1) BALDINI, Stefano
    2) HALL, Ryan
    3) LEL, Martin

    E un desiderio piu che un pronostico. Ma...

    Replica al commento

  • Ying

    Inserito alle 2008-07-26 10:09:38

    Generalmente, mi dispiaciono i pronostici. Più semplicemente, ti spero protagonista. Dopo la Namibia e l\'Engadina, arriva naturalmente Pechino per compire il triangolo (Bojano sarà una ciliegie sulla torta). :-)

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2008-07-26 14:20:49

    Io non voglio passare per pessimista o per quello che mette le mani avanti, però so cosa vuol dire andare sul podio in questo tipo di gare e il pronostico qua sopra mi sembra improbabile, almeno per quel che mi riguarda. Si, le cose vanno molto meglio e a Bojano spero di andar forte (come a Pechino del resto), ma il 2004 era tutta un\'altra cosa. Sognare non costa nulla è vero, ma è meglio cercare di concretizzare il massimo risultato possibile per quello che sto facendo in allenamento, poi alla fine vediamo cosa succede. Comunque l\'appoggio degli appassionati fa sempre piacere. Grazie.

    Replica al commento

  • GENE

    Inserito alle 2008-07-29 09:30:44

    Sarà una gara difficile, soprattutto per i favoriti.
    Le condizioni climatiche, la gara olimpica ed altre variabili magari imprevedibili, possono giocare un ruolo primario nella competizione.
    Fai bene ad essere realista, ma arrivare a Pechino al massimo della forma possibile e continuare a crederci, assieme a noi, è d\'obbligo.
    Calcola che la forza di milioni di tifosi saranno in pochi ad averla.
    I pronostici lasciamoli ai giornalisti, agli addetti al settore, noi continuiamo a sognare, fino all\'ultimo metro. Grazie ancora.

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie