stefanobaldini.net

Atene 2004+10, 1500€ donati a Ascmad Prora

“IO MI IMPEGNO” è lo slogan della campagna pubblicitaria di Ascmad Prora onlus , di cui il campione olimpico Stefano Baldini è uno dei testimonial e l’impegno, il grande sportivo, ce lo mette davvero con la sua costante presenza, la sua generosità e solidarietà!

Come promesso, Baldini, ha destinato una quota del ricavato delle iscrizioni per “Atene 2004+10” , la grande manifestazione svoltasi a Rubiera il 29 agosto scorso per la ricorrenza del decimo anniversario del suo oro olimpico ad Atene 2004, alla onlus reggiana. E giovedì scorso, accompagnato da Marco Benati , Presidente della Calcestruzzi Corradini Excelsior, storica società di Baldini, ha consegnato personalmente alla associazione un assegno di 1500 euro.

 

Presenti alla cerimonia Il Presidente di Ascmad Prora, dott. Giovanni Fornaciari, il dott. Romano Sassatelli , la dott.ssa Maria Paola Ruggieri, i volontari dell’associazione ed il Direttore Generale ASMN Dott. Ivan Trenti, che ha espresso al campione maratoneta tutta la sua ammirazione e gratitudine per la collaborazione così assidua a favore della onlus ospedaliera.

I ringraziamenti a Baldini sono stati tanti da parte di Ascmad Prora, non solo per il sostegno economico importante ma anche per l’affetto che ormai lega il grande campione a coloro che lavorano per la onlus con la stessa tenacia, impegno, professionalità e cuore tipica di uno sportivo come lui. Le grandi sfide di Ascmad Prora sono state vinte proprio come una maratona … correre avanti senza fermarsi mai, credendo in ciò che si fa ed impegnandosi fino al raggiungimento della meta, dell’obiettivo prefissato. Stefano Baldini, oggi direttore tecnico della nazionale giovanile , non è solo un grande campione con le ali ai piedi ma è anche una persona che sa che cosa significa la vera solidarietà. E’ davvero quell’eccellenza reggiana che Ascmad Prora desiderava avere quando ha scelto i suoi testimonial, perché Baldini, come per gli altri tre professionisti di “IO MI IMPEGNO” , è davvero un volto su cui riporre tanta fiducia.

La donazione di Stefano Baldini e della sua società sportiva è a favore del progetto di Ascmad Prora per la nuova Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, sostenuta da “IO MI IMPEGNO”.

 

  • umberto pancaldi

    Inserito alle 2014-09-24 16:23:23

    Grande Stefano ! Campione anche di generosità e solidarietà !

    Replica al commento

 

Archivio Notizie