stefanobaldini.net

Atene 2004+10, grazie a tutti!


Sono davvero stupito e commosso dalle tante persone che da tutta Italia e non solo sono venute a Rubiera e hanno partecipato ad Atene 2004+10, la festa di compleanno della mia medaglia d'oro nella maratona olimpica. Non pensavo che un evento/allenamento, organizzato per fine agosto, riuscisse ad attirare così tante adesioni. Siete stati fantastici.

1500 persone che hanno corso, altri che si sono iscritti e ci hanno fatto il tifo sul percorso con la maglietta 2157 davvero tanto bella. Appena possibile porteremo la donazione promessa alla Onlus Ascmad-Prora, che si occupa dei progetti dell'Ospedale di Reggio Emilia. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato, dai volontari (più di 100!) a chi ha lavorato al pasta party, dagli sponsor che ci hanno sostenuto a tutti gli amici che hanno viaggiato per essere presenti e passare 48 ore come ai vecchi tempi. Nonostante i mille impegni c'erano anche Davide Cassani e Linus, che mi ha aiutato a presentare il libro. Ricambierò il favore al più presto (a inizio ottobre ricomincia “Deejay Training Center”). Un caloroso grazie al mio “Dream Team”, al gran completo sul palco di Rubiera per ricordare un momento sportivo molto felice e ai giornalisti presenti che hanno comunicato quanto bene mi vogliate tutti quanti. Sono rimasto senza parole. Ciao e a presto.

  • Véronique

    Inserito alle 2014-09-01 22:01:02

    Appunto, avevo dimenticato di fotografare la parete con le firme, e poi hai scelto quella giusta :)

    Replica al commento

  • Stefano1998

    Inserito alle 2014-09-01 23:56:10

    Grande Stefano! Mi è tanto dispiaciuto non poter partecipare con voi alla 10Km. Purtroppo però dovevo preparare un esame integrativo per un cambio di scuola che ho dato oggi con esito positivo, quindi immerso nello studio non ho potuto purtroppo esserci di persona ma ero presente con tutto il cuore. Spero di potermi rifare in una prossima occasione. Complimenti ancora CAMPIONE!

    Replica al commento

  • Paolo Moriondo

    Inserito alle 2014-09-02 08:52:26

    Bellissima esperienza umana .... bellissima serata ... l'atmosfera che si respirava era quella di una festa trà amici, semplice, sincera e vera. Gente genuina, vera.......sincera e ancora sana!!!! Grazie Stefano per aver organizzato questa festa!!!!!

    Replica al commento

  • Stefano

    Inserito alle 2014-09-26 17:45:03

    Grazie a tutti voi di esserci stati!

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie