stefanobaldini.net

Pettorale domani in vendita in Piazza Duomo

L'iniziativa di beneficenza per la Raccolta Fondi e finanziamento della Ricerca sulla MOLECOLA AE per la cura del Neuroblastoma continua grazie al supporto di tantissime organizzazioni, società, amici e media.

Un gioco di squadra bellissimo, una maratona che corriamo tutti insieme.

Domani dalle ore 10 in Piazza Duomo sarà presente una delegazione del forum di www.maratoneti.com e www.stefanobaldini.net per offrire lo speciale pettorale che aiuta la Ricerca sulla Molecola AE. Un tavolo caratterizzato proprio al fianco della consegna dei pettorali ufficiali della Stramilano.

L'offerta per avere lo speciale pettorale può partire da 5€. Grazie all'amicizia e alla collaborazione della Factor di Roma i pettorali sono stati prodotti a Roma ad un costo quasi nullo.
Grazie a Luisa Balsamo i pettorali saranno in vendita alla Vivicittà di Palermo domenica 2 aprile.

Anche la grande Emilia di Stefano Baldini in prima fila, il campione olimpico e i suoi fratelli venderanno il pettorale nel negozio BaldiniFunRunners a S.Ilario d'Enza (RE) dalla settimana  prossima. Grazie alla famiglia olimpica dei Baldini, grazie a Marco e Davide per la collaborazione con il loro BaldiniFunRunners

Tutto il ricavato in beneficenza.

Grande la collaborazione tra tutti i "forummisti" dei siti, con offerte di aiuti per trasporti, per sostenimento costi, per essere domani in Piazza Duomo sino a sera.

Domani c'è un traguardo parziale importante. Intanto per oggi si rigrazia www.fidal.it per aver dato notizia in home page del sito federale, e Linus ed il Trio Medusa di Radio Deejay per averne parlato in trasmissione stamattina.

A domani!

E a dopodomani per incitare Stefano Baldini in mezza maratona!

     

    Archivio Notizie