stefanobaldini.net

Stasera Stefano fa l'esordio in Diamond League su Fox Sport 2

L’avvio della Diamond League IAAF, con la tappa di Doha di oggi pomeriggio, segnerà anche il ritorno sugli schermi televisivi italiani del massimo circuito dell’atletica internazionale. A rendersi protagonista in questo senso è Fox Sports 2 HD, emittente del bouquet SKY, visibile – canale 213 – agli abbonati al pacchetto “sport” in possesso di un decoder HD. La rete trasmetterà dal vivo l’intero circuito élite degli one-day-meeting (13 riunioni), ad eccezione della tappa italiana, il Golden Gala "Pietro Mennea" del 5 giugno, che sarà come sempre prodotto e trasmesso in diretta dalla RAI. Appuntamento in diretta da Doha a partire dalle ore 18.

 

La voce italiana della Diamond League IAAF sarà quella di Nicola Roggero, cronista di punta del gruppo televisivo satellitare, affiancato nel compito dal “principe” dei talent, l’ex maratoneta azzurro Stefano Baldini, oggi Direttore tecnico delle squadre nazionali giovanili.

Già attiva la classica sinergia con le altre reti Sky Sport, che ha prodotto domenica scorsa, durante la trasmissione “Benedetta domenica” (prologo abituale al campionato di calcio) una lunga presentazione della Diamond League IAAF 2014. Sky Sport 24 trasmetterà presentazioni, servizi e commenti sulla Diamond League IAAF, mentre il magazine dedicato al circuito andrà in onda su Fox Sports 2 HD il sabato alle 13.30, con repliche previste lungo l’arco della settimana. In occasione della tappa di Doha, la prima puntata del Magazine precederà la diretta del meeting, prevista per le ore 18.(m.s.per fidal.it)

 

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie