stefanobaldini.net

Il Deejay Training Center corre a Milano per Anpil

UNA STAFFETTA MOLTO ROCK

DEEJAY TRAINING CENTER ENERVIT FOR ANPIL

Domenica 6 aprile alla Milano Suissegas Marathon 2014 Enervit corre con una staffetta molto rock: è quella che rappresenta il programma radiofonico DeeJay Training Center, con Linus, Baldini e Cassani. E con Max Gherardi, un radioascoltatore che ha “vinto” la selezione e corona il sogno di correre con i suoi miti. La Replay DJTC Enervit correrà per i bambini sostenuti da Anpil.org

 

Sono loro, Linus, Baldini e Cassani, i tre speciali djrunner che ci tengono compagnia tutte le domeniche (alle 12 su Radio DeeJay) dando consigli, aneddoti e informazioni brillanti sul mondo dello sport per chi lo fa, soprattutto quello di endurance, a presentarsi al via fra le staffette più “in vista” della Milano Marathon 2014: la relay si chiama DeeJay Training Center Enervit e correrà per Anpil.org una delle numerose e attivissime Onlus coinvolte dal grande evento di running milanese, organizzazione nata in seno all’Istituto Gonzaga di Milano che si occupa di progetti di scolarizzazione e di sostegno ai bambini di Haiti e della Repubblica Democratica del Congo.

E il quarto staffettista? Il quarto non è un DJ, non è un olimpionico della maratona, non è neanche un ct del ciclismo, è un semplice e simpaticissimo radioascoltatore: si chiama Max Gherardi ed è un fedele al programma di Linus, selezionato tra mille candidature arrivate sulla pagina ufficiale di DJTC su FB. Max sta vivendo un sogno. Di corsa! Raggiunto dalla notizia della "convocazione" da parte di Stefano Baldini proprio domenica 30 marzo durante il programma radiofonico in onda su Radio DJ è impazzito dalla gioia.

Nativo di Castel Guelfo di Bologna, vive in Romagna, a Cesena, corre e si allena anche per le lunghe distanze sognando di diventare un ironman e dichiara: "Sono felicissimo ragazzi. Ci tengo a sottolineare che vivo a Cesena, perché quest'anno Cesena è città europea dello sport! Mica un caso. Adesso poi che corro con questi miei miti non sto più nella pelle. Quando mi avete chiamato non ci credevo!  Sono il referente di una podistica chiamata Virtus Cesena e domenica ho corso una maratona. Ho corso con il pallino di arrivare entro le 11:55 per ascoltare Deejay Training Center... Forse me lo sentivo. Mi avete dato in ogni caso un motivo per correrla forte!".

La staffetta verrà presentata alla stampa sabato 5 aprile in Sala Marco Biagi presso la Regione Lombardia, a Milano, in coda alla conferenza stampa di presentazione dei “top runner”, in programma alle ore 11,30. Interverrà anche il presidente dell’Anpil Nicola Zito.

I quattro staffettisti di DeeJay Training Center con la loro corsa e testimonianza sosterranno Anpil che è Charity Partner della “Milano Marathon”. Per saperne di più il sito Anpil è: www.anpil.org. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 02-670163302-6701633.

ANPIL Onlus è un’associazione senza fini di lucro, indipendente, che dal 1998 opera a tutela e sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia e nel mondo. ANPIL persegue i suoi obiettivi attraverso il Sostegno a Distanza dei bambini nei Paesi nei quali opera e tramite progetti di sviluppo e di cooperazione internazionale che contribuiscono alla crescita delle comunità nelle quali i bambini vivono. ANPIL opera in Haiti, Repubblica Democratica del Congo, Guatemala, Paraguay, Mozambico.

Seguiteci su FB a questo indirizzo: https://www.facebook.com/DeejayTrainingCenter

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie