stefanobaldini.net

Domenica parte "Deejay Training Center" con Linus, Baldini e Cassani su Radio Deejay

La nuova trasmissione di Linus, con la partecipazione di Davide Cassani e Stefano Baldini.


 

LO SPORT PER CHI LO FA entrerà ed uscirà in modo divertente dalla radio, ogni domenica dal 19 gennaio per 30 puntate, su Radio DeeJay naturalmente, grazie ad un programma inedito, di intrattenimento sportivo e non solo.

Su DeeJay Training Center si parlerà di allenamento, preparazione, integrazione, alimentazione, gare e tante altre cose che girano attorno alla vita degli sportivi. Con particolare attenzione agli sport di fatica! Anche scientifiche grazie alla collaborazione con Enervit Science in Nutrition, sponsor del programma. 

Ogni domenica alle 12 su Radio DeeJay(deejay.it)

  • pietro

    Inserito alle 2014-01-15 16:16:29

    Presuppongo che l'idea sia di Linus, quindi il primo "grande" va a lui...e la scelta è perfetta sia Baldini che Cassani sono bravissimi nello spiegare e riportare quello che hanno vissuto da professionisti quindi "grandissimi". L'ultimo complimento è per me che all'esordio sulla distanza ho dato un minuto a Cassani!!! Ah ah ah alla Maratona di Pisa. 2 ore 44' 25''sec. Preparando la in 6 settimane. Vi seguirò, ciao

    Replica al commento

  • gimmy

    Inserito alle 2014-01-15 17:16:59

    Finalmente un programma radiofonico che parla di sport differenti dal solito calcio con due personaggi molto tecnici e bravissimi commentatori. vi seguiro' sicuramente. grandi!

    Replica al commento

  • anna monica

    Inserito alle 2014-01-15 18:55:53

    Ciao ragazziiiiii io faccio parte del gruppo polisportivo dilettantistico Assemini. Il 30 marzo 2014 organizziamo la 6^edizione della mezza maratona della ceramica e sarebbe un sogno che si avvera potervi ospitare in occasione di quest'evento...che ne dite? ?? Potete contattarmi al numero 3392035489...ci conto davvero....sarebbe bellissimo avervi con noi anche perché stiamo "combattendo" da anni per avere una pista di atletica comunale ed essendo considerati "sport minore" sinora non ci hanno dato molta importanza!!!! Con la vostra presenza potremo anche richiedere una promessa solenne al sindaco x darci questa irraggiungibile pista di atletica.... ci conto davvero....vi aspettiamo. ... ciao ragazzi e buon sport a tutti :-D

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie