stefanobaldini.net

Mi sono divertito

Nonostante il poco allenamento la gara la conosco bene, riguardando i tempi mi sono anche stupito. Ho corso ogni istante divertendomi e pensando ai bimbi di Actionaid. NycMarathon sempre bella, oggi è stata una bella giornata, ventosa ma non spietata come altre volte. Grazie ai compagni di viaggio. Ciao e a presto.

(foto dell'amico Giancarlo Colombo)

  • sabrina

    Inserito alle 2013-11-03 22:48:12

    C è nel tuo DNA la corsa..anche senza tanto allenamento ci stupiresti con i tuoi risultati! L anno prossimo potresti festeggiare il 10^ anniversario lì...daiiì :-) complimenti Stefano x tutto quello che hai fatto e tutto quello che stai ancora facendo con i "piccoli campioni "crescono.

    Ciao
    Sabrina

    Replica al commento

  • aldo

    Inserito alle 2013-11-04 06:45:52

    bravo Stefano, sei un mito, ogni tanto guardo il tuo video di Atene, fa sempre venire la pelle d'oca

    Replica al commento

  • vittorio

    Inserito alle 2013-11-04 09:42:40

    Grazie a te 3 anni fa per caso sotto l'ombrellone al mare trovai un tuo libro....da allora cominciai a correre e ancora lo faccio, tra alti e bassi, infortuni e impedimenti familiari....ma ancora non smetto e sentirti dire, dall'alto della tua esperienza e dedizione a questa attività che hai corso a NY e ti sei divertito ogni istante della tua corsa la dice lunga sulla persona che sei... bravo e grazie

    Replica al commento

  • dusi impianti

    Inserito alle 2013-11-04 23:18:40

    Solo un grandissimo campione puo' essere umile mettendoci la faccia in una maratona dove fino a poco tempo fa lottava nei primissimi posti, ed ora la corre come uno dei tanti, e per di più divertendosi senza imbarazzo per una prestazione certo non al suo livello...SEI GRANDISSIMO
    Ps Grazie per la foto insieme a Venezia

    Replica al commento

  • Carlo

    Inserito alle 2013-11-05 00:25:19

    Stefano, hai finito la corsa ieri 2 secondi piu avanti di me. Se avessi avuto un po di lucidita' per riconoscerti avrei tanto voluto darti un salutoe un abbraccio.

    Sei un eroe

    Replica al commento

 

Archivio Notizie