stefanobaldini.net

Giovedì sera incontro con Baldini

Sarà un'altra occasione per incontrare Stefano Baldini: giovedì sera presso la sala congressi dell'Azienda agrituristica "La Lupa" di Castelfranco Emilia. L'argomento è il percorso, il filo immaginario che collega Atene 2004 a Pechino 2008. Con Stefano, saranno presenti il suo coach Lucio Gigliotti, il direttore di Runner's World Marco Marchei e il volto nuovo del mezzofondo azzurro Elisa Cusma, atleta di casa col giornalista Marco Tarozzi a fare da moderatore. La serata, che è ad ingresso libero, sarà trasmessa anche in diretta sul circuito è-tv che trasmette in chiaro in tutta l'Emilia Romagna e le Marche e su Sky canale 891 dalle 21,30.

  • Véro

    Inserito alle 2007-11-15 09:11:53

    Potrebbe essere il titolo del tuo nuovo libro ! Quanti chilometri ci sono in realtà e quanti ne avrai coperti in gare e allenamenti ?

    Replica al commento

  • GENE

    Inserito alle 2007-11-16 19:42:11

    Ieri sera ero tra i fortunati presenti al meeting di Castelfranco Emilia dove sono stato testimone di un grande evento formativo per la mia vita di atleta, di grande fan di Stefano, ma soprattutto di uomo.
    Ho capito ancora una volta che Campioni si può anche nascere, ma li si diventa solo quando la passione e la dedizione incontrano un Grande Staff Tecnico del quale il Prof. Gigliotti è sicuramente il leader.
    Ho percepito inoltre che "IL SOGNO E' POSSIBILE" se:
    Gigliotti e lo staff tecnico sapranno dare il giusto supporto;
    Stefano saprà farsi trovare il 24 Agosto al top della forma;
    Il popolo di maratoneti e tifosi quel giorno riuscirà a correre con lui.
    L'Italia ha una grande eredità non possiamo lasciarcela sfuggire. Vai Campione che ti seguiamo!!!

    Replica al commento

  • pietro70

    Inserito alle 2007-11-16 20:25:13

    CIAO STEFANO IERI SERA E STATA UNA BELLA SERATA FRA
    UN ATLETA PROFESSIONISTA ,E ATLETI AMATORI CHE COME TE HANNO NEL SANGUE LA CORSA, CONCORDO CON TE QUANDO DICI CHE DOPO AVER FATTO UN BUON ALLENAMENTO AI SENZAZIONI DI BENESSERE FORSE SONO ANCHE QUELLE SENZAZIONI CHE DOPO TANTI ANNI DI ATLETICA CI INDUCONO A CONTINUARE A MACINARE KM SU KM PORTANDOCI DIETRO ACCIACCHI E TEMPO CHE POTREMMO DEDICARLO UM PO' DI PIU AI NOSTRI FIGLI.
    HO CAPITO CHE IL SOGNO E POSSIBILE, MA ANCORA PIU DI ATENE. TUTTI I TASSELLI E GLI INGREDIENTI PER VINCERE A PECHINO DEVONO ESSERE AL 100% .
    CIAO DA PIETRO

    Replica al commento

 

Archivio Notizie