stefanobaldini.net

Stefano Baldini oggi è partito per la Namibia

Stefano Baldini oggi pomeriggio dopo l’allenamento mattutino è partito per il suo secondo programmato stage di allenamento in Namibia.

Insieme a Stefano molti altri colleghi di fatica tra cui Ottavio Andriani, Danilo Goffi, Giacomo Leone, Marco Mazza.  Stefano sa che sarà in buona compagnia e che con lui ci sarà comunque un bel gruppo di atleti che nel segno della corsa coloreranno d'Italia le strade e le piste sudafricane.

Ormai risolti i problemi al tendine per Stefano Baldini l’obiettivo è quello di cercare la condizione.

Lo stesso tecnico, Lucio Gigliotti ha confermato che c’è un po’ di ritardo rispetto alla preparazione solita, ma si può lavorare

Per Stefano davvero un veloce rientro in terra d'Africa, il pensiero è certamente Londra. Prima però ci sarà la tappa della Stramilano, la mezza maratona più famosa d'Italia il prossimo 2 aprile.

La sfida londinese quest’anno sarà ancora spettacolo puro di maratona, si cerca il grande record e Stefano Baldini sa questo. In base alle sue condizioni si capirà al rientro che tipo di condotta si potrà tenere in quel vero campionato del mondo di maratona.

     

    Archivio Notizie