stefanobaldini.net

A cena con Baldini, Andriani e Caimmi. Domani.

Domani sera appuntamento a Rubiera per cenare insieme a Stefano Baldini, Ottavio Andriani e Daniele Caimmi, incontro aperto ma riservato ai tifosi-web di www.maratoneti.com e www.stefanobaldini.net.

Nel Forum di www.maratoneti.com possibilità di iscrizione in "BAR SPORT - Io Ci Sono", inoltre chi deve ancora confermare la presenza è pregato di inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere conferma sul luogo della tavola conviviale.

Una bella occasione per conoscere da vicino i tre maratoneti, anzi unica.... protagonisti naturalmente i tifosi. Stasera si chiudono le partecipazioni viste le disponibilità di posti nella sala del ristorante, per motivi organizzativi il numero delle presenze è limitato.

  • Vera

    Inserito alle 2006-11-23 14:22:17

    I tuoi fans, vicini e lontani, ti ringraziano di cuore per la tua apertura. Invitato il Sign. Ninja per fare la sua dimostrazione di passi ? Buona serata !

    Replica al commento

  • stefano

    Inserito alle 2006-11-23 23:09:54

    ....non ho fatto molto,solo scelto il ristorante e il menu.Spero che le cose vadano bene,io verrò con le scarpe da gara che in caso di necessità mi faranno scappare più velocemente.

    Replica al commento

  • Vera

    Inserito alle 2006-11-24 08:14:26

    Siamo tutti abbastanza rimontati. Tranquilizzato Ninja, altri comici in vista ? Scappata sempre vittoriosa !

    Replica al commento

Aggiungi un commento...

 

Archivio Notizie