stefanobaldini.net

Campioni Italiani di Rubiera in diretta tv

Settimana del Campionato Italiano di Mezza Maratona a Rubiera e dopo la presentazione della gara di venerdì scorso importante prima notizia a beneficio di tutti gli appassionati di atletica e fans del Campione Olimpico di Maratona.

 La gara sulla classica distante di 21km e 97 metri, che si svolgerà in un percorso a circuito nel centro di Rubiera, città del Campione e della sua società la Calcestruzzi Corradini Excelsior, sarà trasmessa in diretta tv sul network televisivo dell’Emilia Romagna visibile sul terrestre anche in altre zone limitrofe alle regione, raccogliendo un interessante bacino di utenti.

L’emittente trasmette inoltre anche sul canale satellitare del box Sky e sul digitale terrestre, precisamente al canale 891. Grazie all’accordo tra la Calcestruzzi Corradini Excelsior e l'emittente bolognese e'TV, sarà quindi possibile dare una visibilità nazionale alla gara e godersi in tv il rientro alle competizioni di Stefano Baldini dopo l’oro europeo in maratona a Goteborg.

Riassumiamo la programmazione televisiva prevista per il Campionato Italiano di Mezza Maratona del 10 settembre: diretta televisiva, dalle ore 17.15 alle19.10, sui seguenti canali:
e'TV Parma; e'TV Rimini; Teletricolore; Antenna 1; Rete 7 Bologna, trasmissioni in chiaro sul digitale terrestre e su tutte le reti e'TV Canale 891 su piattaforma satellitare SKY.

Seguiranno aggiornamenti sulla start list, di assoluto livello nazionale, della gara.

 

Intanto Stefano Baldini in questi giorni è stato impegnato nell'annuale Forum Ambrosetti di Cernobbio dove il mondo politico, economico e imprenditoriale italiano fa il punto della situazione e traccia le nuove linee e indirizzi. Il premier italiano Romano Prodi ha parlato con Baldini presente della sua perfetta conoscenza non solo dell'atleta, reggiano come lui, ma anche della maratona, che correrà ancora. Appassionato di ciclismo ha detto: "Amo gli sport di fatica: bicicletta e maratona insegnano a tener duro".

 

Archivio Notizie