stefanobaldini.net

Sabato al Baldini Fun Runners c'è Stefano

Stefano Baldini è rientrato nella sua Emilia ed è tra la sua gente, dopo tanti mesi di lavoro per raggiungere un'altra grande vittoria. Sabato 2 settembre dalle 15,00 circa sarà al Baldini Fun Runner's di S.Ilario d'Enza (RE), nel punto vendita sul running e non solo aperto con i suoi fratelli Davide e Marco.

L'occasione è buona per abbracciare il campione di maratona dopo la sua grande vittoria a Goteborg. In negozio sono già esposti il completino della gara e la medaglia d'oro degli Europei 2006, e per chiedere consigli sugli abigliamenti del running e non solo.

Stefano sarà in negozio con i suoi fratelli, Davide, più piccolo di lui, e Marco, più grande. Entrambi come da tradizione familiare conoscono la corsa, ci sono nati insieme. Sul sito www.baldinifunrunners.com è possibile conoscere le offerte ed i prodotti del Baldini Fun Runner's, raggiungibile facilmente sulla Via Emilia venendo sia da Nord (Parma) sia da sud (Reggio Emilia).

Prima del grande appuntamento di Rubiera, con i Campionati Italiani individuali e di società di mezza maratona in calendario il 10 settembre, Stefano sarà per i suoi tifosi. La bacheca si arrichisce il campione non cambia. Lo potrete vedere da vicino e parlargli.

Appuntamento a S.Ilario d'Enza al Baldini Fun Runners dalle 15,00 circa. Non mancate! La vostra corsa avrà dei sicuri benefici... 

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie