stefanobaldini.net

Rubiera, presentazione gara il 1° settembre

Si avvicina l'Evento organizzato dalla società Calcestruzzi Corradini Excelsior nella città, di residenza e corsa, del Campione olimpico (ed ancora Europeo) in calendario per il prossimo 10 settembre.

Presentazione Ufficiale Venerdì 1° settembre, alle ore 11.00, presso il municipio di Rubiera (Palazzo Sacrati), in via Emilia, con la partecipazione di Stefano Baldini, che oltre a presentarci la gara, potrà fare gli onori di casa per presentare a cuore aperto all'Italia la sua città e della sua condizione dopo l'Oro di Goteborg.

Oltre al Campione reggiano, la Presentazione del Campionato Italiano Individuale e di Società di mezza maratona (km 21,097) avrà anche la presenza del Sindaco di Rubiera, Lorena Baccarani e di Marco Benati, Presidente della società sportiva Calcestruzzi Corradini Excelsior, società sportiva organizzatrice della manifestazione.

Il campionato si svolgerà a Rubiera, nel pomeriggio di domenica 10 settembre, molti gli atleti saranno al via di una gara che sarà certamente di grande spessore agonistico, sicuramente per la conquista del titolo individuale e di squadra di Campione italiano di Mezza Maratona, ma anche per affrontare la prova in vista sia delle convocazioni ai Campionati del Mondo della specialità, sia per testare le condizioni alla vigilia dell'ormai imminente stagione delle maratone autunnali.

Seguiranno aggiornamenti grazie all'Ufficio Stampa della Calcestruzzi Corradini Excelsior e dell'Organizzazione della gara.

Sito dell'Evento www.corradiniatletica.eu.

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie