stefanobaldini.net

Maria Guida per Stefano Baldini

Arriva un saluto particolare e speciale per Stefano Baldini a due giorni dalla Maratona. Viene dalla Campionessa Europea di Monaco 2002, Maria Guida.

"Fammi rivivere l'emozione di quattro anni fa. In bocca al lupo!", così scrive in breve Maria, per tanti anni compagna di allenamenti e trasferte con Stefano, allenata anche lei da Lucio Gigliotti. Poche parole ma un messagio chiaro, in un linguaggio tra campioni, che deriva dalla loro forza e arriva al cuore.

Maria Guida a Monaco nel 2002 fu autrice di una gara fantastica, era il 10 agosto e allo Stadio Olimpico la prima ad entrare sulla pista e tagliare il traguardo fu lei. Vittoria meritatissima e oro davvero splendente che non sarà mai dimenticato. Per la campionessa europea in carica anche la speranza e l'in bocca al lupo alle donne per domani, con l'augurio che il titolo rimanga italiano.

Grazie Maria per le emozioni regalate e per il tuo speciale in bocca al lupo.

Questa mattina in tv abbiamo potuto vedere Stefano Baldini in corsa sulla pista di allenamento vicina allo stadio Ullevi, insieme a Danilo Goffi la diretta Rai ci ha mostrato la corsa dei due maratoneti, con Leone a bordo pista. Il ritmo era sostenuto, una prova per far girare le gambe appena arrivati in città.

    Aggiungi un commento...

     

    Archivio Notizie