A+ A A-

Pettorale pro Molecola AE domani a Bologna

  • Pubblicato: Lunedì, 24 Aprile 2006 01:00
{flike id=47} {plusone id=47}

L'organizzazione della MARATONA DEI CASTELLI MEDIOEVALI ha offerto la collaborazione per supportare l'iniziativa di beneficenza attivata da www.maratoneti.com e www.stefanobaldini.net.

L'appuntamento sarà quindi a Bologna domani mattina nella zona di arrivo. Si ringrazia la società Circolo G. Dozza ATC, organizzatrice dell'Evento, che permetterà di raccogliere fondi per la Ricerca Scientifica pro Molecola AE per la cura del Neuroblastoma.

Si tratta di una maratona che nel 2005, al debutto nel calendario nazionale, ha incontrato i favori degli appassionati in virtù di un percorso tecnicamente molto veloce che si sviluppa tra Vignola, dove avverrà la partenza, e i Giardini Margherita, punto d’arrivo, correndo parallelo alla linea ferroviaria Suburbana. Da Vignola il percorso si snoderà attraverso Savignano sul Panaro, Bazzano, Crespellano, Zola Predosa, Casalecchio di Reno e appunto Bologna. La 42 chilometri partirà alle 9 del mattino, la “mezza” alle 9.30 da Crespellano. Per entrambe la linea del traguardo sarà in piazzale Jacchia ai Giardini Margherita.

Sito Internet della manifestazione www.maratonadeicastelli.it

"Maratona per tutti" è l'ultimo nato, per chi sogna i 42km e 195 metri, con tabelle di allenamento e consigli utili.

"Quelli che Corrono" è il mio secondo libro edito da Mondadori, per chi vuole iniziare a muovere i primi passi di corsa.

Seguo i talenti nelle categorie allievi e juniores. Li vedo a raduni e gare, cerco di conoscere i loro bisogni, capire le difficoltà. Non sono solo un allenatore. Il mio ruolo consiste nel motivarli e far sì che imparino l'atletica
Stefano Baldini

Sign In or Create Account