A+ A A-

Baldini Fun Runners: inaugurato oggi

  • Pubblicato: Sabato, 04 Marzo 2006 01:00
{flike id=25} {plusone id=25}

Stefano Baldini impegnato oggi nell'inaugurazione del negozio di abbigliamento sportivo aperto dai fratelli Davide e Marco a S.Ilario d'Enza (RE).

Il punto vendita è posizionato sulla via Emilia ed è facilmente raggiungibile sia da nord (Parma) che da sud (Reggio Emilia).

Tanti ospiti oggi in occasione dell'apertura, con i fratelli di Stefano, Davide e Marco impegnati a presentare le offerte del loro punto vendita ed a sorridere per le mille richieste di autografi e foto fatte al campione olimpico.
Suggestiva anche la coreografia: musica fuori con dj, buffet e all'interno subito evidente lo spot Asics per le Olimpiadi di Torino con la corsa di Stefano sotto la neve e, al fianco... la vetrina con l'abbigliamento completo di Baldini il giorno della maratona di Atene: maglia, pettorale, pantolonicni, scarpe e... la Medaglia d'Oro.
Disponibile anche il libro autobiografico "Con le ali ai piedi.
Per tutti appena possibile appuntamento al Baldini Fun Runners in piazza Giovanni XXIII a S.Ilario d'Enza, nel punto vendita sarà possibile acquistare abbigliamento sportivo del mondo del running, del nuoto e della bici.

"Maratona per tutti" è l'ultimo nato, per chi sogna i 42km e 195 metri, con tabelle di allenamento e consigli utili.

"Quelli che Corrono" è il mio secondo libro edito da Mondadori, per chi vuole iniziare a muovere i primi passi di corsa.

Il nuovo Baldini non sta facendo l'asilo. In realtà ce ne sono già e sono grandicelli. Il problema è avere quell'alchimia di condizioni favorevoli, poi tutto avviene da sè .
Stefano Baldini

Sign In or Create Account